Profumerie eb® di Esselunga, avanti con le riaperture

La rete di negozi presente all’interno delle gallerie commerciali Esselunga in Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna e Toscana, si potenzia con le riaperture di Curno e Castellanza
Profumerie eb® di Esselunga, avanti con le riaperture

Proseguono le re-opening delle profumerie del Gruppo Esselunga. Dopo alcuni mesi di ristrutturazione ha riaperto la profumeria eb® a Curno (Bergamo, nella foto principale). Il punto vendita fa parte della rete di 48 beauty store dell’insegna Gdo, attiva da oltre vent’anni in Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Toscana e Liguria.

Profumeria eb®
Beauty hub nella profumeria eb® di Curno

Il beauty store di Curno, il quattordicesimo con il nuovo format, è dotato di uno spazio di oltre 75 metri quadri dedicato ai servizi di estetica e parrucchiere: per i clienti sono disponibili un beauty hub con i servizi di manicure e brow bar, tre ampie cabine insonorizzate riservate ai trattamenti viso, corpo ed epilazione e un hair studio con diverse postazioni.

Profumeria eb®
Hair studio nella profumeria eb® di Curno

Il negozio della bergamasca segue di poche settimane la riapertura di un altro punto vendita eb® a Castellanza (Varese). Anche questo dispone di uno spazio dedicato ai servizi di estetica e parrucchiere.

Profumeria eb®
L’ingresso di Castellanza

Grazie al sito ebprofumerie.it è possibile, inoltre, prenotare servizi ed effettuare acquisti in tutta Italia, anche nei territori dove eb® non è presente con i propri negozi.

Il format nato nel 2002, ha subito un importante cambiamento nel 2013, anno in cui il concept EsserBella è stato rinnovato in linea con l’identità e i valori di Esselunga, mettendo al centro i servizi. I nuovi spazi sono concepiti anche come luogo di incontro e condivisione all’interno del quale vengono organizzati appuntamenti, eventi e incontri, grazie alla collaborazione con esperti del settore. La catena propone oltre 11mila referenze in assortimento.

© Riproduzione riservata