Pinalli accelera l’espansione, in arrivo quattro nuovi store

Le nuove aperture concretizzano un piano di sviluppo che mira a innovazione, prossimità e una crescente personalizzazione dell'offerta nel settore beauty
Pinalli accelera l’espansione, in arrivo quattro nuovi store

La catena di profumerie Pinalli prosegue il suo percorso di espansione annunciando l’apertura di quattro nuovi store nelle prossime settimane. Il primo a inaugurare sarà il punto vendita di Crema, all’interno del Centro Commerciale Gran Rondò, seguito da quello di Valmontone, previsto per il 25 aprile, presso il Valmontone Outlet, che diventa così il secondo negozio del brand nel Lazio. Il 10 maggio sarà la volta di Modena, con un nuovo spazio nel Centro Commerciale I Portali, mentre il 17 maggio toccherà a Imola, presso il Centro Commerciale Leonardo.

Una rete in continua crescita, più prossimità

Queste nuove aperture rientrano nel piano di sviluppo della rete commerciale dell’azienda, che nei primi mesi del 2025 ha già ampliato la propria presenza con l’inaugurazione di punti vendita ad Alessandria e Rovereto. Con questi nuovi ingressi, Pinalli raggiunge un totale di 85 negozi sul territorio nazionale, rafforzando ulteriormente la sua posizione nel settore della distribuzione beauty. “Il rafforzamento della rete retail è uno dei pilastri del nostro sviluppo” commenta Raffaele Rossetti, Presidente e AD di Pinalli che aggiunge: “Le nuove aperture testimoniano la volontà di presidiare territori ad alto potenziale, rafforzando la prossimità al cliente e rendendo sempre più accessibile la nostra proposta distintiva. Il 2025 è iniziato sotto i migliori auspici, e continuiamo a investire con convinzione per offrire esperienze di acquisto sempre più complete, innovative e coerenti con il nostro DNA”.

Nuovi servizi skincare e make up

Insieme alle nuove aperture, l’azienda arricchisce il servizio al cliente attraverso l’introduzione di cabine dedicate alla skincare in 21 punti vendita. A questo si affianca il rinnovamento dell’area make up, con l’intento di proporre un’offerta ancora più coinvolgente, in sintonia con le abitudini e le aspettative delle consumatrici contemporanee.

© Riproduzione riservata